Contatti
Per richiedere informazioni relative al progetto pontiniaweb.it o contattare il webmaster per segnalare disservizi, errori o refusi, inviate un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@pontiniaweb.it .
Per proporre ed inviare, invece, i propri contributi scrivete all’indirizzo scrivi@pontiniaweb.it e per inviare allegati di grandi dimensioni pontiniaweb@gmail. com
Autori
Sabrina Centra: si è guadagnata sul campo il titolo di webmaster del portale pontiniaweb.it. Ringraziamo la sua incontenibile volontà di esprimersi al meglio e mettersi costantemente alla prova che ci ha trainato e spronato nei momenti più difficili.
La dottoressa, visto il titolo accademico che può vantare, non si è mai persa d’animo nel misurarsi con problemi e difficoltà così distanti dalla sua formazione di economista riuscendo a trovare sempre modi originali ed eleganti per la prosecuzione e lo sviluppo del progetto. E’ stata presente fin dalla genesi dell’idea e dunque è co-fondatrice ed autore del progetto pontiniaweb.it dove ha disegnato la struttura e l’articolazione dei contenuti, redatto buona parte dei primi articoli da presentare in occasione dell’inaugurazione del portale oltre ad aver significativamente contribuito alla produzione del materiale multimediale fornendo un qualificato supporto logistico.
facebook badgeAntonio Rossi
Antonio Rossi: è il “capo mastro” del cantiere virtual-cibernetico del portale pontiniaweb.it. Le sue competenze e capacità di trovare la scelta tecnologica giusta ed economica per tradurre in pratica i deliri degli altri autori sono la maestranza e la manovalanza necessaria per l’edificazione del progetto che ha scrupolosamente seguito suggerendo ed apportando modifiche e varianti non sempre approvate dalla rigida commissione virtual-edilizia (Sabrina Centra nd.r.). Non abbiamo mai capito dove trovasse il tempo per realizzare così costantemente e concretamente il difficile ed ingrato compito assegnato. Si dice che è stato visto talmente assorto sul suo velocissimo Apple (vedi nr. 46 sul “capolino” del PC) durante le quotidiane traversate sulla linea ferroviaria Roma-Latina che più di una volta ha rischiato di “perdere” la fermata. Pare sia stato avvistato anche sul “fresco” travertino delle panchine della stazione sempre in compagnia del suo “fido” Apple in attesa dell’amico treno o sotto i pini di Villa Borghese, approfittando della connessione wifi, durante le meritate pause pranzo.
Davide Ferrari: è stato l’ispiratore di questa avventura telematica, la linfa vitale del progetto proviene dallo sviluppo delle sue idee ed intuizioni che tanta parte hanno avuto ed hanno per gli sviluppi successivi di di questa iniziativa.
CO-autori
Valentina Maser: è stata tra le prime a candidarsi al ruolo di co-autore del portale pontiniaweb. Il suo ruolo e l’impegno profuso – faticosamente ritagliato tra i suoi molteplici impegni – hanno consentito un significativo balzo in avanti nel completamento del progetto specie in fase finale.